Politica di cancellazione dell'ordine
1. Quando è possibile cancellare un ordine
È possibile richiedere la cancellazione di un ordine entro 48 ore dalla conferma, purché non sia ancora stato spedito. Se sono trascorse più di 48 ore o se il pacco è già stato affidato al corriere, l’ordine non potrà più essere annullato. In questo caso, sarà comunque possibile richiedere un reso o un rimborso dopo la ricezione del prodotto, seguendo la nostra politica di reso e cambio.
2. Come cancellare un ordine
Per annullare un ordine, è sufficiente contattare il nostro servizio clienti via email o telefono e fornire il numero d’ordine, la conferma di pagamento e le informazioni necessarie per la verifica.
Il nostro team controllerà lo stato dell’ordine e, se la richiesta è idonea, confermerà la cancellazione e avvierà subito il rimborso.
3. Come funziona il rimborso
Una volta approvato, il rimborso verrà gestito come segue:
Metodo di rimborso: l’importo sarà restituito sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto, come carta Visa o MasterCard.
Tempi di rimborso: in genere entro 1–5 giorni lavorativi, a seconda dei tempi della banca o del provider di pagamento.
Se il rimborso non risulta visibile entro i tempi indicati, è possibile contattarci per ricevere assistenza.
4. Contatti
Per qualsiasi domanda su cancellazioni, rimborsi o altri servizi, il nostro team di assistenza clienti è sempre a vostra disposizione tramite i seguenti contatti:
Indirizzo: 10218 JAMESTOWN DR #3D,ANCHORAGE,AK 99507,United States
Telefono: +1 (870) 263-2636
Email: client@xenoralvi.com
Orario di servizio: Dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00 (CET – Ora dell’Europa Centrale)